Sono molti i modi per far sentire il tuo sostegno alla nostra associazione.

Adozioni e altri progetti

Ognuno richiede un impegno specifico annuo; dai 200 ai 300 euro per un’adozione a distanza di un bambino.

Campagne in India e in Kenya

Ogni anno organizziamo viaggi di volontari in India o in Kenya. I viaggi sono alla portata di tutti e tutti possono essere utili con la loro capacità di mettersi in relazione con le persone che si incontrano e portare solidarietà. I viaggi sono a carico dei volontari; l’associazione si occupa dell’organizzazione logistica.

5 per mille

Attraverso il tuo 5 per mille, un’indicazione che non ti costa niente, potrai far avere risorse per i nostri progetti. Anche con la sola tua firma potremmo dare da mangiare ad un bambino in una scuola di Ithanga per 6 mesi, o pagare le cure per un mese a un uomo di Madaplathuruth che ha subito un trapianto.

Eventi ed iniziative

Ogni anno organizziamo eventi di raccolta fondi ma anche di racconto dalle missioni come Assaggi dell’Altro Mondo, andiamo nelle scuole per raccontare la vita dei bambini e delle famiglie in India e Kenya, presentiamo libri o rassegne fotografiche.

Le iniziative sono sempre promosse e la tua partecipazione sarà importante per dare forza a quei momenti.

Comunità e social

La nostra associazione propone un’idea di solidarietà internazionale, di accoglienza e di ascolto dei bisogni e delle storie. Promuovere e confrontarci su queste idee è altrettanto importante delle azioni concrete di raccolta fondi o delle campagne di volontariato.

Il web e i social sono strumenti che hanno un valore solo attraverso il tuo sostegno. Per questo ti chiediamo di leggere, discutere e diffondere le storie che proponiamo.