Oggi nella cornice del podere a S. Antonio abbiamo ricevuto la visita dell’Assessore con delega al sociale Carla Minacci, che ha conosciuto le nostre attività, gli spazi di animazione sociale attreìaverso l’agricoltura e i lavori a essa legati. oltre a conoscere i partecipanti al progetto e le loro famiglie.
Nonostante la giornata non fosse delle più clementi, abbiamo trascorso insieme una piacevole mattinata per condividere le nostre esperienze e far conoscere le iniziative.