AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CIRCA L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE

La Prefettura di Grosseto intende rinnovare l’indagine conoscitiva fra gli Enti pubblici nonché di mercato nell’ambito del privato-sociale per l’individuazione di strutture idonee ad accogliere cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, in attesa di inserimento nei centri governativi ovvero nel circuito SPRAR.
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello “Allegato 1 – Domanda di partecipazione (link)”, compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal
documento di riconoscimento del legale rappresentante, che dovrà pervenire, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.prefgr@pec.interno.it entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 21 maggio 2014.
Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato un documento progettuale relativo al servizio di accoglienza proposto, redatto in conformità ai parametri dinanzi esposti.

Le manifestazioni di interesse, che dovessero pervenire oltre tale termine, non saranno prese in considerazione e saranno trattate come non pervenute. Il testo completo dell’avviso (link)

]]>