Agrinsieme: una giornata in compagnia

Oggi i ragazzi del progetto Agr.Insieme hanno ricevuto la piacevolissima visita dei ragazzi dell’Abbriccico, spazio multifunzionale e laboratoriale della cooperativa Uscita di Sicurezza.
Nel corso della mattinata sono stati illustrati aree e azioni del progetto e, dopo una gradevole colazione, sono state offerte esperienze pratiche a tema agricoltura, piccola falegnameria ed arte per concludere con una partita di pallavolo nel campo allestito presso gli spazi del podere di S. Antonio.

Il progetto Agr.Insieme è realizzato grazie al contributo del Comune di Grosseto.

Condividi su: